Custodia Mobili

Richiedi un preventivo online per un trasloco di un Ufficio o Casa da e per ROMA, manda una mail a: info@traslochiufficiroma.eu

custodia-mobili-roma

 

Capita sovente di non aver pronto l’ufficio o la casa di destinazione di un trasloco. Quella di origine magari la dobbiamo lasciare perchè l’abbiamo venduta. Dobbiamo quindi portar via tutto l’arredamento. Come facciamo se non disponiamo di uno spazio dove custodire tutti le nostre cose? Possiamo affidarci ad un servizio di deposito mobili con stoccaggio. Nella nostra sede di Roma disponiamo di uno spazio di 10mila metri quadri dove poter, in maniera sicura e tranquilla, conservare tutto il vostro mobilio, sia che siate un’azienda che privato.

Gli spazi e box sono recintati e divisi uno con l’altro, protetti da sistemi di allarme e di videosorveglianza. Qui trovano posto tutti i mobili, vestiti, suppellettili, quadri, scrivanie, tavoli ed altro che fanno parte di un trasloco ma che non possono essere ancora trasportati definitivamente nel luogo di destinazione. Il costo è risibile e vi permette di stare tranquilli per brevi periodi ma anche per mesi. Qualche nostro cliente ha in deposito mobili e archivi documenti anche da più di 1 anno.

I prezzi sono di circa 5 euro a metro cubo (1 metro di larghezza, 1 di lunghezza, 1 di profondità) occupato al mese nel nostro magazzino a Roma. Se vi rivolgete a noi per il trasloco, il primo mese di custodia mobili è gratuita. L’assicurazione, come sempre, è compresa nel prezzo. Potete star quindi tranquilli circa furti, incendi e contro qualsiasi tipo di danneggiamento possa accadere ai vostri mobili.

La sede del nostro centro di storage mobili è a Roma, appena fuori dal Raccordo Anulare, uscita Boccea. Facilità d’uso dei vari box che possono essere aperti anche in nostra assenza con le chiavi che consegniamo ai clienti come un vero e proprio self storage. Un’alternativa anche ad un affitto di un garage per stivare le vostre cose.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>